top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreNico Basket Femminile

AL PALAPERTINI ARRIVA SPEZIA


Dopo la brutta sconfitta in quel di Siena è tempo di tornare in campo al PalaPertini di PonteBuggianese, nella prima sfida giocata di domenica – in questo campionato – tra le mura amiche. Entrambe le formazioni arrivano al match di questo pomeriggio – palla a due alle ore 18:30 – con una sconfitta arrivata al fotofinish: le liguri sono state superate di sole due lunghezze (61-63) nella sfida casalinga contro la Pallacanestro Femminile Pontedera, prossima avversaria di Nerini & Co. Una squadra giovane quella di Spezia, che ha cambiato parecchio rispetto all’anno scorso, con il chiaro intento di fare crescere le proprie giocatrici, grazie anche alla collaborazione con la Cestistica Spezzina, formazione che milita in serie A2. Uno dei pochi elementi che non hanno subito variazioni, è l’allenatore: a guidare le nostre avversarie è ancora Eugenio Bonanni, tecnico dalla grande esperienza.

-"ci aspetta una partita difficile contro una squadra che ha cambiato tanto rispetto all'anno scorso - commenta Coach Rastelli - noi veniamo dal passo falso di Siena, quindi dobbiamo farci trovare agguerrite e affamate; dovremo cercare il nostro ritmo fin da subito, rimanendo concentrate per 40 minuti e lottare sodo su ogni pallone; l'obiettivo è stare costanti per tutta la partita perché il nostro avversario non ci regalerà niente".

Vi aspettiamo alle ore 18:30 al PalaPertini di PonteBuggianese, per sostenere le nostre ragazze e per tornare alla vittoria tutti insieme….FORZA NICO!!!!

86 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page