top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreNico Basket Femminile

SI TORNA IN CAMPO : AL PALAPERTINI ARRIVA PRATO


Dopo lo stop forzato dai problemi causati dall’emergenza maltempo della scorsa settimana, finalmente si torna in campo; ancora una volta tra le mura amiche del PalaPertini di PonteBuggianese, con la Butera Clinic Nico Basket che sfiderà la Pallacanestro Femminile Prato, compagine già affrontata nell’esordio in Coppa Toscana. Nella gara svoltasi nel mese di settembre, Nerini & Co. ottennero una vittoria dopo 40 minuti condotti saldamente in vantaggio (63-47). La musica, però, per la formazione allenata da Coach Pavi Degli Innocenti è notevolmente cambiata. Le pratesi, dopo un primo periodo di “rodaggio”, ha preso decisamente quota. Le nostre avversarie arrivano da un filotto di 3 vittorie, con le ultime due ottenute in maniera schiacciante (+18 in trasferta a Siena e +29 in casa con Pontedera, entrambe precedute da un +10 conquistato contro Baloncesto). Squadra completa quella di Prato, che ha in Mandroni la fonte da dove nascono tutte le iniziative offensive, aiutata – sotto le plance – da una lunga esperta della categoria come Ponzecchi.

Le parole di coach Rastelli –“Prato arriva da un buon momento, dopo l'avvio non semplice - commenta coach Rastelli - è una squadra completamente diversa da quella incontrata in Coppa a Settembre; noi arriviamo invece con qualche acciacco di troppo; per questo dovremo farci trovare pronte stando concentrate per 40 minuti, visto che sarà una partita importante; l'obiettivo sarà quello di imporre il nostro ritmo, facendo attenzione alla fase difensiva, che ci può aiutare ad ottenere un buon risultato".

Appuntamento a domani, Sabato 11 Novembre alle ore 20:30 al PalaPertini di PonteBuggianese, abbiamo bisogno del vostro supporto, per ripartire forte dopo questo stop dovuto all’allerta meteo…. FORZA NICO!!!!

76 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page