top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreNico Basket Femminile

SECONDA E ULTIMA PARTITA DEL GIRONE DI COPPA TOSCANA : IN PALIO C'È UN POSTO ALLE FINAL FOUR



Dopo la vittoria all'esordio contro la Pallacanestro Femminile Prato domenica scorsa, le ragazze allenate da coach Rastelli sono pronte a tornare in campo. Per il secondo turno - ed ultimo per le rosanero che "riposeranno" il prossimo weekend - le rosanero faranno visita alla formazione di Wolf Basket Pistoia, con la palla a due fissata per le ore 18:15. Nerini e Co. stanno aumentando di giri, per farsi trovare pronte all'esordio in campionato il prossimo 30 settembre in trasferta contro la Pielle Livorno, compagine accreditata a un posto tra le grandi di questa Serie B. Quello di domani sarà un test importante, perchè fornirà al nostro coach spunti interessanti per programmare al meglio la settimana di lavoro, che è l'aspetto fondamentale in questa finestra di stagione. Possiamo notare, dalle parole della nostra Alessandra Mariotti, che la guardia è alta in vista della partita di domani -"è una partita da non sottovalutare perché andremo a giocare in un campo molto difficile - commenta Alessandra - si sono meritate la salvezza nel loro campionato, perché sono un gruppo che ha buoni elementi e per questo dovremmo affrontare la gara nella miglior maniera possibile".

La partita di domani ha anche importanza per l'accesso alle Final Four del prossimo Gennaio, senza dimenticarci che fungerà da antipasto a un appuntamento di grande caratura, ovvero il 2° Torneo Siram Veolia, dove le nostre ragazze se la vedranno con formazioni del calibro di Umbertide e Cestistica Spezina, compagini che militano nel campionato di Serie A2; l'altro roster che parteciperà a questo prestigioso torneo sarà Jolly Livorno, una delle candidate più autorevoli al salto di categoria....

Si preannuncia una seconda parte di settembre scoppiettante...non perderti i nostri appuntamenti...corri a sostenere le nostre ragazze...FORZA NICO!!!!




122 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page