top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreNico Basket Femminile

OVER NICO BASKET FA DOPPIETTA: U18 & U16 ALLE FINALI NAZIONALI 3X3


Quando si dice -"il duro lavoro paga sempre"...oggi ne è la dimostrazione lampante. Le ragazze della Over Nico Basket stanno raccogliendo i primi frutti del lavoro intensivo di questi ultimi due mesi. Il punto di partenza non è cosa da poco : Una doppia Finale Nazionale, rispettivamente per le categorie U16 e U18. Le prime a scendere in campo sono state le più grandi: Clarissa Mariani, Margherita Tintori, Giulia Parodi e Simona Bargiacchi. Le giovani Rosanero - nella categoria U18 - hanno inanellato 4 vittorie su altrettante partite, strappando il biglietto per le Finali Nazionali superando - nel match decisivo - Galli San Giovanni ValDarno. Una volta gioito per questo risultato, è stato il turno delle più piccole.

Giorgia Landini, Stella Parlanti, Sofia De Luca e Rebecca Tongiorgi perdono solo una partita, contro Grosseto, ma con grande orgoglio, si sono riscattate nella finalissima contro Jolly Livorno, in una contesa decisa solo negli ultimi 30'', con le nostre ragazze che mettono a segno due bombe da oltre l'arco dei 6,75 e volano insieme alle "grandi" - e per la seconda volta consecutiva - alle Finali Nazionali che si terranno a Lignano Sabbiadoro dal 21 Agosto al 27 Agosto. Il nostro presidente non nasconde la sua gioia a fine giornata -" Sono felice per le nostre ragazze - commenta Massimo Nerini - stanno raccogliendo i frutti di questo lavoro intenso, svolto in questi ultimi due mesi, meritandosi l'accesso alle prossime Finali Nazionali".

E ora? Per le nostre ragazze ci sono le meritatissime vacanze...con il 21 Agosto che si avvicina velocemente .... STAY TUNED


119 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page