Nico Basket Femminile
ECCO IL PRIMO TURNO INFRASETTIMANALE : AL PALAPERTINI ARRIVA FIRENZE

Poco tempo per riordinare le idee dopo la partita di sabato con Livorno, che è già tempo di tornare in campo. Domani andrà in scena il primo turno infrasettimanale di questa stagione. Al PalaPertini di PonteBuggianese arriva Firenze, squadra giovane e che sta esprimendo una bella pallacanestro. Parla chiaro la loro quarta posizione, subito dietro al terzetto di testa formato dalle due livornesi e Lucca. Si preannuncia una sfida avvincente tra due squadre che vogliono tenere il passo per un buon piazzamento nella griglia Playoff. Le nostre avversarie arrivano da una vittoria da cardiopalma, contro Academy Spezia con il risultato di 55-54. Le ragazze di coach Rastelli invece vengono da una settimana molto impegnativa, dopo il big match contro Jolly e i vari acciacchi dovuti anche all’influenza che ci ha colpito nelle ultime settimane.
-“una squadra neo promossa, giovane con alcune individualità importanti, allenate da un coach esperto come Corsini – commenta Leonardo – noi dovremo essere brave a farci trovare pronte, pareggiando la loro intensità e avendo più continuità nei 40 minuti; non sarà una partita semplice, dovremo dare una scossa al nostro campionato dopo le ultime due sconfitte, con il massimo della serenità”.
C’è da aspettare solamente la palla a due, che rimane in programma domani sera per le ore 20:30 al PalaPertini di PonteBuggianese; avremo bisogno del massimo supporto di tutti i sostenitori rosanero, perché questa stagione sta entrando sempre più nel vivo, con le nostre ragazze che stanno lavorando duramente sotto la guida di coach Rastelli.
Vi aspettiamo numerosi…FORZA NICO!!!